02
lug-2015

VIAGGI DI NOZZE IN ITALIA CON EXPO 2015

EUROPA   /  

Una splendida occasione per tutti i turisti che amano l’Italia e decidono di venire a visitare il nostro Bel Paese e perché no… anche a sposarsi nella nostra terra di storia, arte, cultura!
Solitamente si legge di viaggi di nozze o addirittura matrimoni combinati con un viaggio itinerante in alcuni grandi paesi ricchi di luoghi di interesse naturalistico, storico e culturale, paesi ove è consigliato approfittare della celebrazione di un matrimonio tropicale per scoprire in parte le loro bellezze.

Quale migliore occasione di invertire per gli stranieri amanti della tradizione, della culla storica che l’Italia rappresenta nel mondo e sposarsi tra le nostri verdi terre ricche di cultura ??

Magari affidandosi a specialisti del settore come la storica agenzia AMBROSIANA VIAGGI di Vimodrone alla quale, in più di trenta’anni di attività, si sono affidati alle sue cure e viaggi indimenticabili, centinaia di sposini!

Il viaggio di nozze si ricorda per sempre e quest’anno, con Expo 2015, per chi lo volesse è possibile abbinare al proprio evento personale anche visite alle eccellenze italiane come per gli appassionati dei motori… il Museo Ferrari!

Un esempio di proposta ad hoc:
Pacchetto programma Milano/Expo/Maranello
– 3 pernottamenti Hotel*** in camera doppia in BB
– 2 cene
– 1 biglietto entrata Expo
– 1 biglietto mezzi pubblici per Expo
– 1 pranzo c/o ristorante Eat Italy
– 1 degustazione gelaterie e cioccolaterie
– 1 visita Museo (Museo del Novecento oppure Castello Sforzesco)

1° GIORNO:
Arrivo a Milano, sistemazione in Hotel***. Giornata a disposizione per visita Castello Sforzesco o Museo del Novecento. Cena.
2° GIORNO: EXPO
Trasferimento all’EXPO con mezzi pubblici o privati. Pranzo. Rientro in Hotel. Cena.
3° GIORNO: AZIENDA + ECCELLENZA
Mattinata libera a seguire pranzo in ristorante con cucina tipica emiliana. Al termine visite al Museo Ferrari di Maranello e visita guidata ad un acetaia di balsamico tradizionale di Modena con degustazione. Rientro a Milano. Cena libera.
4° GIORNO:
Possibilità di escursioni. Esperienze come Venezia, Firenze, Roma o Torino.

– MOTOR TIME
Il Museo Ferrari a Maranello è una delle vostre prossime mete? Non siete gli unici. Oltre 200.000 appassionati di Ferrari, Formula 1 e automobilismo in generale visitano la Galleria Ferrari provenendo da ogni parte del mondo.
All’interno della struttura sono racchiusi i gioielli del Cavallino Rampante, le auto che hanno scritto la storia della Formula 1 e quelle che hanno fatto sognare milioni di persone.

0

 "Mi piace" / 0 Commenti

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec